Storia

La Cesario Art & Design fondata dagli Arch. Gioacchino Cesario ed il figlio Gian Luca svolge attività professionale con lunga esperienza nel campo dell’Architettura d’Interni e del Design elaborando progetti di prestigio e di alta qualità.

Lo studio si è specializzato in lavori in Italia ed all’estero con esperienza in ampia e diversificata tipologia di interventi : Ristrutturazione di appartamenti privati, restauro, progettazione e produzione di oggetti di design, artworks per l’arredamento d’interni ed esterni quali vetrate artistiche realizzate con tecniche di legatura a piombo, lucernari, tavoli in pietra lavica e marmo, cucine in muratura progettate su misura con marmi policromi e legno massello. Inoltre consolle da bagno, progettazione e realizzazione di pareti attrezzate, mobili da bagno su misura, quadri di vetro e pittura ad olio per personalizzare gli interni.

Consapevole dell'emergenza climatica, l'azienda ha impegnato le sue risorse nella riconversione della produzione, attraverso una costante ricerca di materiali e tecnologie in grado di far fronte alle nuove esigenze progettuali dell'edilizia abitativa.

Vetrate

Cucine